SU DI NOI

Client Industry Portfolio

Client Industry Portfolio

 

I NOSTRI VALORI, LA NOSTRA AZIENDA

Inter Italia è un’azienda che si occupa dell’acquisizione di clienti a livello nazionale. Il nostro fattore chiave di successo è la nostra capacità di concentrarci su segmenti geografici multipli di mercato allo stesso tempo. Siamo in grado di farlo grazie alle nostre avanzate strategie di programmazione e alla nostra forte leadership. Ogni marchio con cui lavoriamo è diverso e le nostre strategie di vendita, di conseguenza, saranno altrettanto diverse. Il servizio clienti per noi è di fondamentale importanza e non viene mai lasciato in secondo piano quando ci occupiamo dello sviluppo di un marchio. Inter Italia sa bene che un marchio può perdere clienti con la stessa facilità con cui li ha acquisiti se non se ne occupa in maniera adeguata.

Questo è il motivo principale per cui i nostri clienti hanno deciso di affidare a noi di Inter Italia le loro funzioni di vendita ricorrendo alla strategia dell’outsourcing. Il nostro compito è quello di gestire ed incrementare la loro clientela in modo che loro possano avere il tempo di concentrarsi sulla qualità del servizio clienti e mantenere le promesse aziendali.

L’Italia è un mercato in forte crescita con un gran potenziale. Offriamo i nostri servizi in tutte le principali città italiane. Abbiamo uffici a Milano e Torino e prevediamo di espanderci anche a Roma e Firenze.

Uno dei servizi che offriamo ai nostri clienti è quello di andare ovunque essi desiderino al fine di cercare e trovare per loro nuovi clienti.

Siamo orgogliosi di offrire risultati dalla qualità chiaramente misurabile. Ciò significa che i nostri clienti conoscono esattamente quale sarà il ritorno del loro investimento e dove sta andando a finire il loro denaro. Questo è un vantaggio che i nostri concorrenti indiretti non possono offrire. Per esempio la pubblicità televisiva non può indicarci con accuratezza l’obiettivo di un particolare spot e non può dirci se abbia creato o meno una sorta di reazione tra la clientela di un marchio.